
Presidente
Loredana Sasso
Già Professore Ordinario, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015
Il Presidente è il rappresentante principale dell’Honor Society. Il suo ruolo è quello di sovrintendere a tutte le attività dell’Honor Society e di coordinare gli incontri del Board Direttivo.

Vice Presidente
Annamaria Bagnasco
Professore Associato, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015
Svolge i compiti del Presidente in sua assenza. Il Vicepresidente inoltre facilita il raggiungimento degli obiettivi della Honor Society e presiede ad almeno due riunioni all’anno. Il Vicepresidente verifica anche il coinvolgimento dei propri membri e a seconda delle esigenze presiede alle riunioni dei vari comitati

Tesoriere
Milko
Zanini
Ricercatore, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015
Il Tesoriere ha la responsabilità di gestire i fondi dell’Honor Society. Questo comprende la preparazione del bilancio di previsione e il rispetto delle norme e procedure fiscali. Il Tesoriere tiene aggiornato il Board Direttivo della situazione economica e insieme al Presidente redige il rapporto sul bilancio consuntivo a fine anno.

Segretario
Gianluca Catania
Ricercatore, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015
Il Segretario ha la responsabilità di preparare e distribuire i verbali delle riunioni e di gestire la corrispondenza (in collaborazione con il comitato per la pubblicità o altri comitati). Il Segretario può presiedere e/o essere membro di un comitato.

Consigliere
Bruno Cavaliere
Direttore Professioni Sanitarie, IST-IRCCS San Martino
Il Consigliere ha la responsabilità di selezionare le candidature di coloro che desiderano diventare membri dell’Honor Society in linea con i criteri di eleggibilità stabiliti dallo Statuto e dalle linee guida. Il Consigliere ha anche la responsabilità di individuare e invitare potenziali membri e di gestire la procedura dell’ induzione.