Il Consiglio Direttivo

LoredanaSasso_short
Presidente

Loredana Sasso

Già Professore Ordinario, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015

Il Presidente è il rappresentante principale dell’Honor Society. Il suo ruolo è quello di sovrintendere a tutte le attività dell’Honor Society e di coordinare gli incontri del Board Direttivo.

Schermata 2019-01-31 alle 15.15.21
Vice Presidente

Annamaria Bagnasco

Professore Associato, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015

Svolge i compiti del Presidente in sua assenza. Il Vicepresidente inoltre facilita il raggiungimento degli obiettivi della Honor Society e presiede ad almeno due riunioni all’anno. Il Vicepresidente verifica anche il coinvolgimento dei propri membri e a seconda delle esigenze presiede alle riunioni dei vari comitati

Schermata 2019-01-31 alle 15.15.50
Tesoriere

Milko
Zanini

Ricercatore, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015

Il Tesoriere ha la responsabilità di gestire i fondi dell’Honor Society. Questo comprende la preparazione del bilancio di previsione e il rispetto delle norme e procedure fiscali. Il Tesoriere tiene aggiornato il Board Direttivo della situazione economica e insieme al Presidente redige il rapporto sul bilancio consuntivo a fine anno.

GianlucaCatania
Segretario

Gianluca Catania

Ricercatore, Università di Genova Membro SIGMA dal 2015

Il Segretario ha la responsabilità di preparare e distribuire i verbali delle riunioni e di gestire la corrispondenza (in collaborazione con il comitato per la pubblicità o altri comitati). Il Segretario può presiedere e/o essere membro di un comitato.

BrunoCavaliere (1)
Consigliere

Bruno Cavaliere

Direttore Professioni Sanitarie, IST-IRCCS San Martino

Il Consigliere ha la responsabilità di selezionare le candidature di coloro che desiderano diventare membri dell’Honor Society in linea con i criteri di eleggibilità stabiliti dallo Statuto e dalle linee guida. Il Consigliere ha anche la responsabilità di individuare e invitare potenziali membri e di gestire la procedura dell’ induzione.