Genova, 10 Ottobre 2019

II Conferenza Internazionale Genoa University Nursing Honor Society

Colmare il Divario Il Ruolo della Leadership Infermieristica nel Supportare l’Eccellenza nelle Cure Fondamentali e nella Prevenzione delle Cure Mancate

Modulo DI ISCRIZIONE

1Call For Abstract
2Guida alla compilazione dell’abstract
3Valutazione Abstract
4Inserimento Dati
5Privacy Policy

Invito alla Presentazione di Abstract

Possono essere presentati abstract su tutti gli argomenti riguardanti la leadership infermieristica, le cure fondamentali e le cure mancate (vedi elenco aree tematica).

Gli abstract possono essere presentati da Infermieri o studenti iscritti ai corsi di laurea in Infermieristica, Scienze Infermieristiche, Master, Scuole di Dottorato.

Come primo autore è possibile comparire una sola volta, ma si può essere co-autore di più abstract. Il primo autore è anche il presentatore dell’abstract.

Gli abstract redatti in lingua inglese saranno raggruppati per area tematica e quindi valutati in forma anonima da commissioni competenti designate dal Comitato Scientifico della Conferenza. La Commissione si riserva di assegnare, durante il processo di valutazione, area tematica o parole chiave differenti da quelle indicate al momento dell’invio dell’abstract.

Non saranno considerati abstract descrittivi di singoli casi clinici.

Il Comitato Scientifico invierà comunicazione e-mail al primo autore dell’avvenuta ricezione dell’abstract e, successivamente, dell’esito della valutazione (respinto, accettato come poster, accettato come presentazione orale). Ogni modifica successiva al ricevimento della mail di ricezione dell’abstract deve essere espletata con una nuova procedura di invio. Il presentatore (primo autore) dell’abstract si assume la responsabilità per l’accuratezza dell’abstract inviato, attestando che i co-autori concordano con i contenuti dello stesso.

La presentazione dell’abstract accettato (poster o comunicazione orale) è vincolata all’iscrizione alla Conferenza.

  • Per informazioni
    segreteria@gnhs.it

Iscriviti alla Newsletter