Emergenza COVID-19: Esperienze degli infermieri italiani

In questo momento ogni Infermiere italiano sta vivendo una esperienza che sta rimodellando l’agire professionale e la vita personale, noi non vogliamo che questo patrimonio di vissuto esperienziale vada disperso.

Attraverso la ricerca qualitativa l’Università di Genova con il Dipartimento di Scienze della Salute e GNHS si impegnano a farlo conoscere a livello nazionale e internazionale.

Scrivi o registra un messaggio WhatsApp® da inviare al numero 3756514593 tutto quello che ti senti di raccontare, qualunque cosa che possa aiutare a comprendere la tua esperienza. Per confrontare i dati della ricerca è importante conoscere il contesto assistenziale in cui lavori (emergenza, pneumologia, domicilio…), la tua età e da quanto tempo lavori.

Scrivi o registra tutto quello che senti di voler raccontare, pensando a chi ti potrà ascoltare, la tua esperienza clinica, cosa hai imparato?

Come ti ha coinvolto socialmente ed emotivamente l’esperienza di assistenza ai pazienti COVID19? Quali sono state le tue esperienze riguardo alla gestione dell’epidemia nel tuo ospedale e cosa possiamo imparare da questo per il futuro?

Quali sono le tue esperienze di supporto ricevuto dai colleghi?

Come ha risposto il team sanitario al COVID19?

Oppure

*il bottone funziona correttamente usando da Desktop Chrome, Firefox e su qualsiasi cellulare via Whatsapp