Candidatura

ARTICOLO 4 dello Statuto dell’Associazione. I Soci

4.2. Requisiti dei soci.

a. l’Associazione non fa alcuna discriminazione. Qualunque candidato che soddisfa i requisiti di idoneità potrà diventare un socio dell’Associazione.

1) Studenti della laurea di base

a) Definizione – Il programma di base è definito come un programma di laurea triennale in infermieristica accreditato o equivalente per il conseguimento della laurea richiesta per l’abilitazione alla professione infermieristica.

b) Rendimento accademico – Gli studenti saranno considerati idonei per diventare Membri se conseguono il livello di eccellenza secondo gli standard approvati dall’Associazione.

c) Voti richiesti – Gli studenti devono aver conseguito voti che rientrano nella fascia superiore del 35%.

d) Programma di studi – Gli studenti devono aver completato almeno la metà del curriculum previsto dal corso di laurea in scienze infermieristiche.

e) Eccezioni – Eccezioni possono essere fatte a discrezione del Comitato di Governance (Governance Committee) dell’Associazione secondo le linee guida adottate dal Consiglio Direttivo

2) Studenti di corsi post-laurea

a) Definizione – Il percorso di studi post-laurea è definito come un programma accreditato di studi universitari in infermieristica, tra cui la laurea magistrale, master post-laurea, dottorato e post-dottorato.

b) Rendimento accademico – Gli studenti saranno eleggibili per diventare membri dell’Associazione se hanno raggiunto l’eccellenza secondo gli standard approvati dall’Associazione.

c) Curriculum – Gli studenti della laurea magistrale devono aver completato almeno un quarto del curriculum post-laurea richiesto. Gli studenti del dottorato devono aver completato almeno il primo anno.

d) Gli studenti iscritti a corsi di formazione post-laurea, che sono infermieri abilitati e legalmente riconosciuti ad esercitare la professione nel proprio paese, e in possesso di almeno un diploma di laurea triennale o l’equivalente in qualsiasi campo, saranno eleggibili per essere considerati leader infermieristici in qualsiasi punto si trovano lungo il programma di formazione post-laurea

e) Eccezioni – Eccezioni possono essere fatte a discrezione del Comitato di Governance dell’Associazione secondo le linee guida adottate dal Consiglio Direttivo Internazionale

3) Infermieri

Un infermiere, legalmente abilitato all’esercizio della professione nel proprio paese in possesso di almeno un diploma di laurea triennale o l’equivalente, e che abbia dimostrato di aver conseguito obiettivi importanti in ambito infermieristico, sarà eleggibile per diventare membro dell’Associazione.

Scarica l’Informativa 

Modalità di iscrizione

L’Iscrizione a Genoa University Nursing Honor Society è subordinata alla presenza dei requisiti e all’accettazione della candidatura da parte del Consiglio Direttivo.
Il pagamento della quota di Socio Ordinario per il primo anno di iscrizione è subordinato al ricevimento della email di accettazione da parte dell’Associazione nella quale saranno comunicate le modalità di Iscrizione. 

 
Quote nuova Iscrizione o Iscrizione successiva a uno o più mancati rinnovi

Nuovo Socio Ordinario
Socio ordinario: Euro 150,00

Socio corrispondente (infermieri in pensione o studente iscritto a tempo pieno a un corso di laurea di base o studenti di corsi post-laurea ai sensi dell’art. 4 dello Statuto): Euro 75,00

 

Quote Rinnovo

Rinnovo Socio Ordinario: Euro 110,00
Rinnovo Socio Corrispondente: Euro 55,00

 

Quote per enti pubblici e/o privati
Candidature cumulative provenienti da enti pubblici e/o enti privati che esitino in un numero di accettazione di candidature in un numero uguale o superiore a 10 potranno accedere alla quota prevista per gli enti di Euro 110,00 per socio ordinario iscritto.

 

Compila Il Modulo

Dati Anagrafici

Candidatura

indicare una preferenza
Si impegna a versare la corrispondente quota di iscrizione alla comunicazione dell’accettazione della propria candidatura. Allega al presente modulo di candidatura un curriculum vitae breve che riassuma la propria carriera professionale (massimo 500 parole). Dichiara di accettare quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento della Associazione e nel particolare di possedere i requisiti richiesti per la posizione di Socio Ordinario specificati all’Art. 4 dello statuto.